lunedì 18 luglio 2011

Giveaway I diari della mezzanotte-L'ora segreta

Buongiorno ^^ come molti sapete mi sono assentata qualche giorno, e oggi torno da signora sposata, hahaha ^^ brevi aggiornamenti tra oggi e domani, e poi fino a sabato sparirò di nuovo, questa volta a Venezia, con il mio neo maritino :P
Prima di dileguarmi, però, vi lascio con una piccola sorpresa.. un giveaway! ^^
Non si tratta di un libro nuovo, anzi, la data di uscita è marzo del 2009, ma mi sono trovata con due copie di questo rimanzo, e quale modo migliore di darlo via, se non regalarlo a voi che mi seguite? ^^

I diari della mezzanotte-L'ora segreta è il primo volume della trilogia della mezzanotte di Scott Westerfeld, autore già famoso grazie ai libri VampIRUS, Apocalypse Vampirus, Leviathan, e la serie Uglies composta per il momento da Brutti, Perfetti, di cui speriamo di avere presto i seguiti, ovvero Specials e Extras.
Detto ciò, passo a presentarvi il libro.


Titolo: I diari della mezzanotte-L'ora segreta
Autore: Scott Westerfeld
Prezzo: 12,90 euro
Data di pubblicazione: marzo 2009
Pagine: 239
Editore: Newton Compton


"Quando scocca la mezzanotte, gli incubi peggiori avanzano nel buio"


Trama:
"Strani eventi accadono nella città di Bixby, in Oklahoma. Ogni notte, allo scoccare della mezzanotte il tempo si congela per un'ora. Una venticinquesima ora in cui gli incubi peggiori strisciano tra le vite degli umani. Solo alcuni ragazzi della città conoscono quest'ora segreta. Rex, Dess, Jonathan e Melissa frequentano la Bixby High School e condividono un'ora di nascita speciale, un'antipatia per la luce del sole e un segreto: allo scoccare della mezzanotte, quando il resto della città si congela, loro "entrano" in una misteriosa venticinquesima ora, liberi di girare indisturbati per vicoli e strade e di usare i loro poteri magici. Ciascuno di loro, infatti, possiede un talento particolare: Dess è il matematico, Melissa legge la mente e Rex è un erudito e un profeta. Jonathan, invece, è un acrobata. Jessica Day che si è appena trasferita da Chicago ed è subito stata riconosciuta dagli altri come una midnighters dovrà scoprire di quale potere sia dotata e perché le creature della notte, esseri potenti e crudeli, antichi migliaia di anni, vogliono eliminarla a tutti i costi."

Autore:
Scott Westerfeld (Dallas, 5 maggio 1963) è uno scrittore statunitense. Nato in Texas, oggi si divide tra Sydney, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, e New York City.
Premi e riconoscimenti:
-"Evolution Darling" è stato nel 2000 tra i Notable Books del New York Times e ha ricevuto una segnalazione speciale al Premio Philip K. Dick.
-"So Yesterday" vinse un "Victorian Premier's Literary Award" (un premio letterario australiano) nel 2005. I diritti cinematografici dell'opera sono stati acquistati dai produttori di Fahrenheit 9/11 e Bowling a Columbine.
-"I diari della mezzanotte: L'ora segreta" ha vinto un "Aurealis Award".
-"Vampirus" e "Brutti" furono entrambi nominati come "Best Book For Young Adults" (Miglior Libro per Giovani Adulti) nel 2006 dalla "American Library Association", e la serie "Brutti" fu presa in considerazione dalla Twentieth Century Fox per realizzarne una serie televisiva.
Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

Le regole per partecipare sono facili facili:

-Essere Lettori fissi del blog
-Commentare questo post scrivendo qual'è il vostro incubo peggiore
-Compilare il modulo qui sotto


Tutti coloro che supporteranno l'iniziativa sul web ad esempio inserendo il banner sul loro blog/sito o link su facebook (NO FORUM), otterranno un punto in più per ogni canale utilizzato.
Il giveaway si concluderà alla mezzanotte di sabato 30 luglio. Il vincitore verrà estratto domenica 31 luglio. Buona fortuna a chiunque parteciperà!


25 commenti:

  1. il mio incubo peggiore..non so perché ma spesso ho sognato che venissero a prendermi per uccidermi...ed erano sempre nazisti..o cmq..l'intenzione era quella di sterminare più persone..tra cui io...
    Tanti auguroni!!!^_^
    nick follower catymariposina

    RispondiElimina
  2. Uno dei più brutti incubi è quello dove sono chiusa dentro casa mia cercando di scappare da un killer che vuole uccidermi.. Mi sono svegliata con il cuore che batteva a mille!


    (Lunatilde90)

    RispondiElimina
  3. Il mio incubo peggiore è dover assistere alla morte della mia famiglia. E' terribile ... Anche dopo essermi svegliata ci metto qualche minuto a capire che stavo solo sognando...

    RispondiElimina
  4. partecipo!Il mio incubo peggiore è la solitudine...

    RispondiElimina
  5. mm... ritrovarmi di fronte a un rettile in piena libertà...

    RispondiElimina
  6. incubi ne ho per carità, penso tutti (chi più e chi meno) abbiano degli incubi, certo è che non saprei dire quale tra questi incubi sia il peggiore, ma forse potrei optare per la perdita delle persone a me care.

    tra incubi più materiali mettiamoci probabilmente i ragni, grossi e pelosi ragni... in un "incubo" potrei veramente provar tanta paura

    RispondiElimina
  7. Il mio incubo peggiore è perdere la mia famiglia, sognare di essere separato da loro da una forza troppo grande per essere contrastata...Partecipo volentieri! Conosco l'autore ,ma ancora non ho letto questo suo romanzo :)
    La mia mail: delvecchiomichele_@libero.it

    RispondiElimina
  8. L'incubo peggiore è vedere persone che conosco morte.

    Ciao buone vacanze.

    RispondiElimina
  9. Prima di tutto: bentornata sposina! ^^.
    Poi: prima volta che partecipo a un giveway, spero di averti lasciato i link giusti ;P
    Questo libro era già nella mia lista desideri, perciò grazie Rowan dell'opportunità!
    Il mio incubo peggiore? Sono piuttosto pragmatica e poco fifona, perciò, tra quelli più personali e meno comuni, c'è quello di non riuscire più a scrivere per qualche ragione seria: non posso farne a meno, è un bisogno, per me, una vera esigenza fisiologica.
    A presto!

    RispondiElimina
  10. Desidero questo libro da parecchio tempo. Ne ho sentito parlare molto bene e la trama mi incuriosisce parecchio.
    Il mio incubo peggiore?
    Essere sepolta viva!
    Infatti è soprattutto per non correre questo rischio che quando muoio vogio essere cremata.

    RispondiElimina
  11. Innanzitutto Auguri!!!!
    Passiamo al giveaway...il mio incubo peggiore?? Veder morire le persone accanto a me senza poter fare nulla e rimanere da sola =((

    RispondiElimina
  12. Aprirei con un augurio alla sposa :)

    Passando all'incubo peggiore... non riuscire a realizzare le cose che voglio, vederle e non riuscire ad afferrarle, insomma essere sempre un passo indietro alla vita.

    RispondiElimina
  13. Accidenti questa trilogia la punto da parecchio ma ho sempre lasciato perdere perchè ho tanti non letti in libreria, ma se ci offri la tua copia in più in giveaway no posso non partecipare! Magari è la volta buona che la leggo.
    Grassie e auguroni per il matrimonio!

    RispondiElimina
  14. Il mio incubo peggiore.. Ultimamente ho sognato di tutto, catastrofi nucleari, incidenti aerei, attacchi di squali.. Comunque il peggiore è essere circondata da uno sciame di vespe e calabroni O_O Decisamente la mia fobia..

    RispondiElimina
  15. Questo libro m'incuriosisce non poco, non ho ancora letto nulla di quest’autore ma mi piacerebbe molto ^^
    Il mio incubo peggiore? Essere inseguita da una killer e non riuscire a correre più veloce perché le gambe si fanno sempre più pesanti.

    RispondiElimina
  16. Il mio incubo peggiore, in questa mia nuova vita di mamma, è quello che succeda qualcosa ai miei figli. Non ci voglio neanche pensare, no no.

    RispondiElimina
  17. Libro molto interessante! ù.ù
    I miei incubi peggiori sono quelli in cui faccio incidenti di ogni tipo, macchina, bici, ecc... La cosa brutta è che ne ho avuto una serie 4 anni fa prima di avere davvero un brutto incidente O__________o

    RispondiElimina
  18. Conosco questa saga e devo ammettere di averla regalata ad una mia amica e vorrei molto poterla leggere!
    Il mio incubo peggiore è sognare di cadere da grandi altezze per interminabili minuti, senza che ci sia la minima possiilità di fermarmi, nemmeno spiaccicandomi a terra...

    RispondiElimina
  19. il mio incubo peggiore è di affogare in mare o cmq in acque alte...ho molta paura!!

    Carmen

    RispondiElimina
  20. Innanzitutto auguriiiiiiiiiiii, eri magnifica :)

    Comunque il mio incubo peggiore è rimanere rinchiusa in uno scantinato che risulta un labirinto e non poterne uscire e intanto una voce metallica mi dà istruzioni...mi ha sempre terrorizzata da piccola...

    RispondiElimina
  21. Ciao e congratulazioni vedo dalle foto :)
    poi grazie per l'opportunità! ho scoperto ora con gioia l'esistenza dei giveaway (un libro in più è una manna dal cielo) quindi provo XD

    Il mio incubo peggiore è svegliarmi con un ombra oscura addosso che cerca di soffocarmi, o strapaprmi l'anima dal corpo. per fortuna non arrivo a scoprirlo. :)

    RispondiElimina
  22. Sei stata davvero gentilissima ad offrire un tuo libro; ti ringrazio comunque perchè è un gesto davvero d'affetto per le tue lettrici. Penso di parlare a nome di tutti dicendoti che ci fa molto piacere!
    Congratulazioni per il tuo matrimonio!
    E adesso passiamo al mio incubo peggiore e ricorrente purtroppo ... Sogno spesso di venire assalita, mentre rientro a casa la sera, con il buio, da gatti arrabbiati che iniziano a graffiarmi soprattutto sugli occhi ... e poi mi sveglio, sudata e spaventata. Inutile dire che ho paura dei gatti ... =(

    RispondiElimina
  23. Che splendido giveaway e che splendido libro che sembra questo dei "Diari della Mezzanotte"!

    Beh l'incubo che più mi assilla è quello in cui sogno di perdere i denti, si staccano e cadono improvvisamente. Ogni volta mi sveglio tremendamente inquietata. E' una sensazione orrenda.

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  24. Uh giusto in tempo *-*

    L'incubo peggiore è quello di perdere i capelli .. davvero terrificante :|

    RispondiElimina
  25. Il mio incubo peggiore da addormentata è quello di sapere morte persone che io conosco, da sveglia ne ho tantissimi, ad esempio ho paura che i miei genitori muoiono presto oppure di ammalarmi gravemente o altri che non dico perchè sono abbastanza supestiziosa.
    P.S.Bel giveaway!
    Ciao

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!