mercoledì 15 giugno 2011

About me ^^ 6

79. L'ultimo oggetto lanciato nel cestino? La carta del cioccolato.
80. La cosa a cui sei più legata? La mia collana.
81. E la persona a cui sei più legato? Il mio fidanzato ^^
82. Il primo proverbio che ti viene in mente? "Chi di spada ferisce di spada perisce".
83. Metti a posto la tua camera? Non ce n'è bisogno, è ordinata nel suo caos.
84. L'ultima volta che lo hai fatto? ... non ricordo xD
85. Il massaggio più rilassante? Niente massaggi, odio essere toccata.
86. Se partecipassi ad uno di quei programmi dove ti trovi come sorpresa una persona famosa che ammiri, che sarebbe? Non saprei proprio.. qualche attrice, magari.
87. Appena la vedresti che faresti? «Ehm.. ciao?»
88. La prima persona che avviseresti? Il mio ragazzo (Max, hai visto quante volte ti sto citando?)
89. La qualità che stimi di più? La qualità che stimo ma che io non possiedo: l'altruismo.
90. La cosa che ti rimane più impressa al primo impatto con una persona? L'aspetto e i gesti.
91. Ciò che fai meglio? Sognare.
92. Preferisci sole e caldo, afa e temporale, caldo e temporalone estivo o sole e basta? Qualcosa di fresco senza sole no, eh?
93. L'oggetto più inutile? Il tappo delle penne biro, si perdono in meno di un minuto xD
94. Quello più utile? Carta e penna.
97. Il modo più semplice per comunicare le cose? Scriverle.
98. Non sopporti una persona quando? Finge.
99. I personaggi dei cartoni di cui ti sei innamorato? Haha, taaanti! Ade (Hercules), L (Death note), Zoro (One piece), Eric (Rossana), Zero (Vampire Knight).......
100. Com'era questo test? Lungo, anche se l'aver perso la metà delle domande per strada ha sicuramente aiutato :P

1 commento:

  1. Wow mi hai citato spessissimo :P eheh onorato di essere presente nel tuo blog :P...e poi io sono il vincitore della mitica pigna d'oro :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!