lunedì 13 giugno 2011

About me ^^ 5

62. La tua prima parola? Non ne ho idea o.O"
63. Quando dici a una persona "t.v.b", lo dici pensando al suo significato o ti viene automatico? Non dico mai "t.v.b", se lo dico è "ti voglio bene", e non lo dico mai in automatico.
64. Quante ore dormi di solito? Dipende tutto da quanto sono ispirata a scrivere.
65. Quando sbagli numero di telefono cosa fai? Non sbaglio mai numero. Odio parlare al telefono, e se proprio devo farlo controllo prima 10 volte che il numero sia giusto. 
66. Descrivi il tuo vicino di casa: Impicciona u.u
67. Se io ti dico "testa", tu cosa mi dici? Bacata.
72. Rispondi al telefono anche se è un numero che non conosci? Mai.
73. Il regalo che hai fatto più spesso? Libri.
74. A chi hai scritto l'ultima mail? Un'amica.
75. L'ultima persona con cui hai litigato? Un'amica.
76. L'hai perdonato? Non questa volta ^^
77. Che ti ha fatto? Shhh!
78. Il primo giocattolo che ricordi? Il bambolotto nudo che ho già citato xD

Non fateci caso, mi sono sparite delle domande.. booooooooooooooooh! xD

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!