domenica 8 maggio 2011

The Versatile Blogger

Con enorme piacere (e sopratutto con un enorme ritardo -.-") passo finalmente a 15 persone il premio The Versatile Blogger!
Grazie mille a Blake 16 del blog Lasciatemi Leggere per avermi assegnato il premio ^^

Eccovi le 3 regole:
  1. ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato;
  2. dire 7 cose di te;
  3. girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisando i blog elencati.
I 15 blog a cui decido di passare il premio sono:


Ora, 7 cose su di me..

1) Ho una paura madornale delle vasche da bagno o.O" no, con questo non voglio dire che non mi lavo, eh! xD anzi, il controsenso è che faccio sempre il bagno, mai la doccia. La paura credo che mi sia rimasta da piccola, quando su un libro di mia sorella maggiore lessi un pezzetto in cui c'era un morto vivente dentro alla vasca.. da lì in poi non ho fatto altro che notare ogni singola vasca da bagno: nelle case, nei film horror.. quando mi lavo lascio la musica alta e la porta aperta xD e guai quando il mio ragazzo lascia la tenda tirata.. mi fa venire il panico (vero Max?)

2) Probabilmente sono ipocondriaca. (Ipocondria: preoccupazione eccessiva e infondata di una persona riguardo alla propria salute, con la convinzione che qualsiasi visita medica di routine possa rivelare qualche patologia. Chi soffre di ipocondria viene detto ipocondriaco o, nel linguaggio comune, malato immaginario.)
Un graffietto arrossato scatena in me ragionamenti del tipo: "Oddio, ma perché è rosso? Si starà infettando? E se peggiora e muoio? Non voglio morire per così poco.. lo disinfetto? E se il disinfettante brucia? E se si infetta tutto ed esplode?"
Ecco, non credo ci sia bisogno di commentare -.-"

3) Amo il cioccolato *__________*

4) Mi sposo tra qualche mese ^^

5) Detesto le persone ignoranti e false, e questo lo dico con enorme felicità, perché proprio oggi, dopo 8 anni, ho cancellato una di queste persone dalla mia vita :) Fa male, sì.. ma il sollievo è immenso *_*

6) Le due protagoniste dei miei libri si sono sparitite il mio carattere xD H. sì è presa la mia parte buffa e il mio modo di pensare e di agire. Ad A. è andato il mio lato scontroso e scorbutico e il mio pessimismo.
Dire che le adoro è davvero dire poco ♥♥♥

7) Bevo il caffé solo alla sera. No, non mi tiene sveglia. Sono un'anima nottura già di mio.. vivo meglio di notte, e di notte ho le ispirazioni migliori.

8 commenti:

  1. Ma grazie mille, sei stata carinissima! Roberta

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post! Ricordo ancora quando mi hai raccontato della vasca XD Certo che tra me e te di paure decenti proprio non ce ne sono!! :P
    Mi piacerebbe conoscere anche A. *.*
    Viva la Notte!!! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio!!! Ti aggiungo subito nel post dei ringraziamenti! ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao, Rowan,
    grazie mille per il premio. Ti inserisco subito tra i ringraziamenti. :)
    Purtroppo o per fortuna, non lo so, condividiamo il tuo quinto punto. Prendere una decisione di quel tipo è dura, lo so, ma si deve pensare anche al proprio bene mentale. ;)

    Ciaus XD

    RispondiElimina
  5. ma grazie di cuore per aver pensato a me. buona giornata e buon inizio settimana. bacio Antonella (attimidiletizia)

    RispondiElimina
  6. Uuuuuu che sorpresa! Grazie mille!!!!
    Baci
    Angel

    RispondiElimina
  7. Ciao Rowan!! Grazie per il premio e scs se l'ho letto in ritardo (la scuola non dà respiro xD)

    RispondiElimina
  8. finalmente sono riuscita a postare il tuo premio..grazie ancora :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!