domenica 17 aprile 2011

Disastri in cucina 2-La vendetta


Ebbene sì. Nonostante i fornelli e le posate non mi risparmino buchi, tagli e bruciature.. io non demordo xD
E quindi, grazie a mia sorella Nau che mi ha dato l'idea, vi faccio vedere..

Gli spiedini di cioccolato!



Come avrete capito non ho fatto granché.. ma dato che il risultato è fantastico, condivido con voi questa golosissima e facilissima creazione ^^

Occorrente:
-Cioccolato fondente
-Spiedini di legno
-Frutta

Bé, c'è poco da dire :) io ho usato banane, fragole e uva rossa. Basta sciogliere il cioccolato con un po' di latte, facendo attenzione che non sia troppo liquido, infilare i pezzi di frutta sullo spiedino, e tuffarli nel cioccolato. Dopodiché stanno a riposo nel frigo per 1 ora circa :)
Posso solo consigliarvi di mettere a inizio e a fine spiedino l'uva, perché tutti gli altri frutti tendono a scivolare via xD
Provate, che sono fantastici :D

P.S almeno in questo caso non mi sono fatta male ^^ l'unico disastro è il cioccolato che ho sparso per tutta la cucina :P

2 commenti:

  1. GNAM! Che buoniiiiiiiiiii *.*

    RispondiElimina
  2. Nonostante la semplicità, questa idea vince per la presentazione estetica!!!
    Molto originale...
    e uno spiedino di frutta al cioccolato me lo mangerei volentieri a fine pasto^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!