sabato 9 aprile 2011

Buon anniversario Reina ♥♥♥

Oggi è un giorno speciale.
Un giorno dedicato all'amicizia vera e sincera, un'amicizia che nell'ultimo anno mi ha scaldato il cuore e mi ha tenuto compagnia nei momenti brutti. Mi ha fatta sorridere quando ero triste, e mi ha dato la possibilità di sentirmi più viva, più.. amica.

Oggi festeggio il primo anno in compagnia di un'amica insostituibile, che pur essendo lontana fisicamente sento vicina nel cuore, sempre e comunque.



Ho scoperto di recente che avere un'amica vicina fisicamente non significa avere un legame più forte. Tu sei il mio legame con l'amicizia sincera, vera e luminosa.
Tu sei tu, e io sono io..
E insieme siamo qualcosa di divertente, amorevole e felice.
Questo è quello che io immagino essere l'amicizia perfetta, e tutto grazie a te :) grazie di esserci sempre!
Con te la caccia alle Pigne Smemorine ha un senso! ^^

Ti voglio bene Reina ♥♥♥

4 commenti:

  1. Ciao ragazze, felice di conoscervi ^_^ ...seppur virtualmente.
    Tanti auguri per la vostra amicizia!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Grazie Rowan! ♥♥♥♥♥♥♥
    Temo di aver intasato tutto il web con gli auguri! XD L'amicizia vera è rara da trovare, per questo sarò sempre grata al destino per avermi permesso di incontrarti :)
    Ti voglio bene! ♥

    RispondiElimina
  3. Auguri! Anche se in ritardo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan,
    grazie per essere passata dal mio blog! Mi sono aggiunta anche io al tuo :)

    Che questa amicizia possa sempre darti tante soddisfazioni!
    Purtroppo io ho avuto solo delusioni in amicizia, ma nel profondo spero tanto di trovare un giorno la persona giusta :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!