mercoledì 23 marzo 2011

Kreativ Blogger Award

Un grazie sincero a Reina, del blog Il portale segreto, e a Simona del blog asteroide B 612, che mi hanno gentilmente conferito il premio Kreativ Blogger Award ^^

Sono felice di far girare questo premio e, come da regolamento, sceglierò altri 10 blog da premiare :)

REGOLAMENTO:
- Trovare 10 blog meritevoli del premio.
- Avvisare i blogger premiati.
- Raccontare 10 cose di me che voi non sapete







I 10 blog a cui decido di dare il Kreativ Blogger Award, sono questi ^^:


10 cose di me che non sapete:

1) Colleziono smalti di tutti i colori possibli, e profumi particolari (tra i miei preferiti ci sono mandorla/biscotti, arancia/cioccolato e mandarino/mandorla) ^^

2) Odio i miei piedi :P oltre ad avere due particolari ossicini che spuntano leggermente sotto alla caviglia, non vogliono saperne di starsene per terra, cosa che mi costringe a sedermi rannicchiata, a gambe incronciate o "appollaiata". Amo rannicchiarmi sugli angoli del tavolo e sui braccioli del divano.

3) Uso rimedi naturali ogni volta che è possibile. Non riesco a stare, sopratutto, senza l'aloe vera, che uso al posto di creme, disinfettanti, detergenti, e svariati altri prodotti chimici.

4) La mia stanza è interamente dipinta di viola scuro ^^

5) Sono pagana, pratico la Wicca e sono molto sensibile a visioni e sogni premonitori. Ricordo due delle mie vite (e delle mie Morti) precedenti e ho avuto vari incontri con angeli, spiriti e fantasmi. Fin da piccola mia madre mi ha insegnato a vedere il lato magico di ogni cosa, a leggere i tarocchi e le rune, ad avvertire la presenza di fate e folletti nei boschi e ad apprezzare la natura e tutto quello che ci regala. Amo il Medioevo e i castelli.

6) Amo i protagonisti delle mie storie, e a loro devo la mia vita. Ho dedicato (e dedicherò) a loro vari tatuaggi ^^

7) Sono afefobica (afefobia: paura di essere toccati). Nonostante la mia non sia paura, ma semplice fastidio, questo fatto viene comunque chiamato afefobia, e al contrario di molte persone, la mia fobia non è più forte verso gli sconosciuti e più tollerabile con parenti e conoscenti, ma il contrario.

8) Mi vesto e mi trucco esclusivamente di nero. Amo lo stile gothic, il pizzo, le campanelle e le minigonne ^^

9) Vorrei visitare l'Irlanda, Venezia e la Transilvania.

10) Agli occhi di chi non mi conosce appaio spesso insensibile e fredda, e molte volte sono restia a dimostrare affetto.. approfitto infatti di questo punto, per ringraziare due amiche che da quasi un anno mi ascoltano, mi consigliano e sopportano i miei drammi catastrofici in fatto di scrittura. Grazie a voi ho capito che l'amicizia vera non è nella vicinanza.. ma nel sentirsi vicine nel cuore.
Angie, Chiara, vi voglio bene.

10 commenti:

  1. Grazie mille Rowan! *.* Anche io ti voglio bene e sono veramente felice di aver avuto la fortuna di conoscerti :)

    RispondiElimina
  2. Grazie e ricambio!
    http://tuttosuilibri.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina
  3. Grazie mille comunque penso di essere anche io afefobica... (anche se fino ad ora non sapevo come si chiamasse questa fobia e pensavo solo fosse un mio problema!!!) .... adesso so come si chiama!!!! Un grazie anche da parte di Sogno!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie davvero per il premio e.. fantasico blog *o*
    Ancora grazie!!! =)

    RispondiElimina
  5. Anche io sono stata fortunata a conoscerti :)
    Senza di te chi ascolterebbe le mie lagne terribili?
    Un bacione.

    RispondiElimina
  6. Non ho parole... una persona sempre più interessante! ^_^
    Prego per il premio che è assolutamente meritato!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  7. Che emozione... siamo senza parole!
    Un grazie di cuore da Annie e le Tiffany's! :*

    RispondiElimina
  8. Ciao! Che dire.. Grazie mille, non mi aspettavo che il mio blog potesse essere così apprezzato da essere premiato... *-*
    E inoltre... a parte questo, leggendo quello che scrivi mi rispecchio in molte delle cose che dici...anche io vorrei tanto andare in Irlanda e adoro profumi, smalti e via dicendo! :)
    Fantastico il tuo blog.. ;)
    Baci
    Isa

    RispondiElimina
  9. Ciao! Anche io ti ho assegnato il premio.. davvero un bel blog! =)
    http://ilpozzodeisussurri.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina
  10. seppure in ritardo ti ringrazio per il premio;)
    a presto emy

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!