giovedì 24 marzo 2011

Il giardino degli eterni-Dolce veleno

In arrivo per il 7 aprile, il primo capitolo di una trilogia che promette davvero bene: "Il giardino degli eterni-Dolce veleno", di Lauren DeStefano.
Partiamo dalla copertina fantastica, a mio avviso, e dal prezzo: 9,90 euro.


Titolo: Il giardino degli eterni - Dolce veleno
Autore: Lauren De Stefano
Editore: Newton Compton
Data uscita: 7 aprile 2011
Pagine: 250
Prezzo: 9,90 euro
"Rhine Ellery ha solo 16 anni ma sa già che ne ha ancora soltanto cinque da vivere. Un disastroso esperimento genetico volto a creare la specie perfetta ha finito per distruggere l’umanità, che ora è condannata a una vita brevissima: 25 anni per gli uomini e 20 per le donne. Gli scienziati stanno cercando un antidoto, mentre il crimine e la povertà si diffondono a macchia d’olio, nelle strade si aggirano orfani disperati e le ragazze vengono rapite e vendute come mogli. Anche Rhine viene strappata all’amato fratello gemello e venduta a un uomo, Linden. Ma la ricchezza e i privilegi che lui le offre finiscono per accecarla... Fino al giorno in cui Rhine fa una scoperta raccapricciante: nella cantina della lussuosa dimora dove vive sono custoditi, in bare di vetro, dei corpi umani... Rhine raduna tutto il suo coraggio e tenta la fuga. Ma la strada è lunga e impervia, e il mondo è ancora in preda al caos e alla distruzione. E presto sarà troppo tardi per tutti."

L'autrice:
Lauren DeStefano è nata e cresciuta a nel Connecticut, dove ha studiato Scrittura Creativa all’Albertus Magnus College. Il giardino degli eterni è il suo romanzo d’esordio, il primo di una nuova trilogia fantasy. 




Booktrailer inglese




Booktrailer italiano

2 commenti:

  1. hmmmm mi ispira :P ...7 aprile, okok giorno segnato nel calendario :D

    RispondiElimina
  2. Un altro libro che abbiamo adocchiato entrambe! ^^ Sembra interessante :) Sicuramente lo leggerai prima tu, quindi fammi sapere che ne pensi! :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!